Etichette

Etichette

BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!

Lettori fissi

Google+ Followers

Cerca nel blog

Translate

lunedì 18 aprile 2016

Porta cupcake ruota panoramica ,Soledi'


Ho testato questo prodotto grazie ad uno sconto del venditore , che non ha influito sul mio parere , onesto ed imparziale.
Bhe' che dire...bellissimo è dire poco !
Ruota panoramica porta muffin , cupcake , tortini , ideale per decorare la tavola per compleanni , matrimoni ecc...
Materiale d'alta qualita' in acciaio inossidabile , presenta ganci per appendere i porta-muffin , tutto si presenta molto stabile e bello da vedere.
Nello scatolo arriva da assemblare , ma basta inserire la ruota alla base grazie ai ganci ai due lati ed è subito montata !
I porta-muffin sono 8 , montato è uno spettacolo , prendere muffin e la ruota gira grazie al peso degli altri...mi piace tanto e piace anche ai miei ospiti !
Questo prodotto grazie all'ottima qualità sorprende tutti , ne ho regalato un'altro ad una mia amica perché appena lo ha visto se ne è innamorata ! :)
Lo consiglio quindi anche come regalo .
Dimensione: 32 x 44 cm

Nessun commento:

Posta un commento