Etichette

Etichette

BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!

Lettori fissi

Google+ Followers

Cerca nel blog

Translate

venerdì 4 dicembre 2015

Wish , Sito / App per i vostri acquisti ! ( DBPOWER )

Ciao a tutti !
 
Avete mai sentito parlare di Wish ?
 
 Wish è un sito/app che  mette in collegamento gli utenti con i negozi di tutto il mondo.
 
Funziona come qualsiasi sito di vendita online: bisogna selezionare il prodotto, il colore e taglia (quando questo è possibile) e cliccare su “acquista”.
 
Qui potete scaricare l' App , disponibile su tutti i dispositivi iOS, Android, Windows e Amazon
 
Ed ora vi parlo di un venditore molto affidabile , DBPOWER , di seguito vi elenco i prodotti che piu' mi pacciono :
 
 
SET PENNELLI PROFESSIONALI con pratica custodia porta-pennelli , diversi colori da scegliere...date un' occhiata...
 

SET DI FORMINE in acciaio inox , carinissime !
 
 

 








 

10 LED MULTICOLORE , impermeabile , multicolore...
 
 



Guardate che bell' effetto che fa !
 

SET CACCIAVITI , 45 in 1 ! Ottimo come regalo , soprattutto ai vostri mariti !
 
 





 
 
Ma io sono letteralmente pazza di questo Anello , da scegliere due colori , rosa ed argento ... presi entrambi !
 
Sono molto felice di aver scoperto https://www.wish.com/ 
Date un' occhiata e fatemi sapere ! Baci !
 

2 commenti:

  1. Ho scaricato l'app ma non mi sono mai fidata =(

    sono una tua nuova iscritta, bel blog =) ti aspetto sul mio http://martifree.blogspot.it/ fammi sapere se passi :*

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie sono appena passata da te ;)

    RispondiElimina