Etichette

Etichette

BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!

Lettori fissi

Google+ Followers

Cerca nel blog

Translate

venerdì 18 dicembre 2015

Batteria esterna Dizaul

 
 
 
 
 
 
Ecco la mia batteria esterna Dizaul , 16000mAh , colore nero e bianco ai lati dove troviamo 2 porte USB per la ricarica dei nostri dispositivi da 1 A e la seconda da 2.1 A, il tasto d'accensione e spegnimento ed i led di colore bianco che indicano la carica residua.

  Questo il significato dei led :
-4 pallini il livello di carica è compreso tra 75 - 100 %
- 3 pallini il livello di carica è compreso tra 50 - 75 %
- 2 pallini il livello di carica è compreso tra 25 - 50 %
- 1 pallino il livello di carica è compreso tra 10 e 25 %
- 1 pallino lampeggiante il livello di carica è < 10 %.

Molto leggera e pratica da portare sempre con sé , con la piena carica della batteria ho caricato completamente il mio smartphone per 5 / 6 volte , per ricaricare a sua volta la batteria ne ha impiegate una decina... per praticita' l' ho lasciata in carica tutta la notte per usarla di giorno in caso di necessita' , me la porto dietro al lavoro , oppure quando sono fuori e non mi ha mai delusa! lo consiglio

Nessun commento:

Posta un commento