Etichette

Etichette

BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!

Lettori fissi

Google+ Followers

Cerca nel blog

Translate

domenica 1 novembre 2015

ND24






Oggi voglio parlarvi di un brand tedesco, ND24, dove si possono trovare smalti, kit per nail art ed accessori per principianti e professionisti.

 Ho avuto occasione di collaborare con questo brand ricevendo in omaggio uno smalto con colore da me scelto della linea Nd24 nail polish.  Come potete vedere dal sito i colori sono tantissimi (99 opzioni) c'è una vasta gamma di scelta. Io ho preso il Red Nagellack 09



 

Il colore si stende bene, perchè il pennellino è largo e ne basta una sola passata perchè molto pigmentato e coprente. Asciuga rapidamente e resta lucido. Questo colore rimane pastoso quindi il mio consiglio è di essere veloci nello stenderlo, perchè potrebbe fare delle righe di pennellate,si asciuga subito.

Sulla tenuta pero' ho da ridire, questo e' il risultato il giorno dopo...si toglie subito ...non ne sono affatto contenta.

 
Ho provato in piu' occasioni , sia con una sola passata che con due ma il risultato non cambia...
 

 

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io ho avuto modo di provare questo smalto in un'altra tonalità e, non utilizzando i guanti per le faccende domestiche, ho provato ad applicare il top coat... dopo 4 giorni era ancora perfetto!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore...ero proprio alla ricerca di uno smalto con una tonalità come questa. Direi elegante e sempre di moda <3

    RispondiElimina
  4. Anche io ho provato questo smalto dalla tonalità turchese. Il mio non è molto coprente ha bisogno di due passate. Però devo dire che il colore è molto bello. Bello anche quello che hai scelto tu. Ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  5. Davvero un bel colore,mi piace!Tua lettrice fissa,complimenti x il blog!

    RispondiElimina
  6. Bel colore e davvero una vasta gamma di smalti su quel sito :)

    RispondiElimina