Etichette

Etichette

BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!

Lettori fissi

Google+ Followers

Cerca nel blog

Translate

sabato 21 novembre 2015

MAK POWER 3 X intrecciato MICRO USB CAVO 1 2 3 METER di ricarica per la GALASSIA S3 USB / S4 / S5 / S6 HTC SONY E TUTTI Micro Devices USB - robustezza e durata con forte nylon intrecciato e copertura per uso duraturo (MICRO USB) ... (Elettronica)

     
 
La confezione contiene 3 cavi usb della Mak Power , dal colore molto vivace si distinguono cosi' :
colore viola , lungo 1 metro
colore rosa , lungo 2 metri
colore verde , lungo 3 metri ...
 
 
Consentono di raggiungere i dispositivi anche durante il caricamento , cosa non da poco , mi piace tanto il fatto di continuare ad usare i miei dispositivi anche in carica..li adoro!
Grazie al nylon intrecciato i cavi risultano resistentissimi , sono molto affidabili sia nel caricamento , sia nell' utilizzo di trasferimento file .
Ho notato che i dispositivi che metto in carica con i cavi Mak Power si caricano piu' in fretta !
Credevo che a questo prezzo non c' erano cavi cosi' validi...mi sono ricreduta , non ne posso fare a meno...li consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento