Etichette

Etichette

BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!

Lettori fissi

Google+ Followers

Cerca nel blog

Translate

mercoledì 28 ottobre 2015

Sapigen K

 
Sapi Med nasce nel 1981 con il Dilatan, un presidio medicale che sposa la tecnica della dilatazione nella cura delle ragadi anali e trova largo consenso tra i chirurghi di tutto il mondo. Questo il trampolino di lancio che apre la strada a Sapi Med per diventare, prima in Italia e poi in diversi paesi del mondo, la realtà di riferimento nel settore della chirurgia colonproctologica.
Sono proprio gli anni Ottanta che vedono, sul territorio nazionale, un sostanziale cambiamento dell’approccio del medico alla proctologia, da sempre considerata una branca minore della chirurgia e una materia non degna dell’interesse riservato allo studio di altri organi fra cui retto e colon.



 Sapi Med, considerata la leadership nel settore, ha contribuito fortemente all’evoluzione di questa disciplina impegnandosi nella ricerca di nuove soluzioni monouso tecnologicamente avanzate, avvalendosi della collaborazione di medici proctologi qualificati e ampliando e diversificando la linea dei propri prodotti.
Oggi il catalogo offre oltre 70 dispositivi medici monouso creati per rispondere alle necessità operative del medico proctologo e nel pieno rispetto delle esigenze del paziente.
La vasta gamma di anoscopi e rettoscopi con cui operare, ha reso inoltre possibile trattare gran parte dei pazienti affetti da patologie anorettali semplici e benigne in ambulatori dedicati decongestionando le sale operatorie.


l detergente intimo Sapigen K di Sapi Med è stato formulato pensando alle problematiche legate all’ambito ginecologico e proctologico.
I tensioattivi, altamente dermocompatibili, consentono una delicata detersione delle mucose con buon potere schiumogeno. Il prodotto possiede una forte azione antibatterica e antimicotica, ha buona eudermicità e elevata tollerabilità. Il pH 5.5 è compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime.
Nell’elaborazione della formula sono stati utilizzati elementi naturali come cappero, aloe vera, fico d’india, lichene d’islanda, malva e ippocastano, riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, antiarrossante e coadiuvante negli stati di prurito anale e genitale. Inoltre sono stati impiegati gli oli essenziali di tea tree oil e eucalipto, efficaci nella prevenzione delle infezioni da batteri e candida e con importanti attività deodoranti ed eutrofiche.


Il prodotto è privo di Lauril Solfato di Sodio
 e non contiene O.G.M.
Non testato su animali
.GlutenFree.
BSE/TSE Free
 Paraben Free

Clicca Qui per acquistare Sapigen K

Sito :
http://www.sapitech.it/

2 commenti:

  1. Adoro qualsiasi prodotto che contenga il tee tree, e, da come ne parli, questo sembra un prodotto davvero validissimo.

    RispondiElimina
  2. Elementi naturali come quelli che troviamo sono davvero fantastici. Devo provarli e vedere se promettono quello che mantengono.

    RispondiElimina