Etichette

Etichette

BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!

Lettori fissi

Google+ Followers

Cerca nel blog

Translate

martedì 20 ottobre 2015

Aralia Ginseng Coffee Drink


Oggi vi presento Aralia ginseng & coffe drink :
E’ una bevanda istantanea che unisce le proprietà caratteristiche del Ginseng e del Caffè. E’senza glutine.Si prepara semplicemente versando in una capiente tazza il contenuto della bustina e versando 100 ml di acqua bollente o di latte caldo, mescolando vedrete che si formerà una schiumetta gradevole.

Il caffè al ginseng Aralia contiene una quantità inferiore di acidi grassi trans, che sono responsabili del colesterolo LDL.
E’ disponibile in due versioni:




 
Versione original, già zuccherata con 1% di estratto di ginseng e con 12% di caffè solubile. Questa bustina pesa 20 gr.

Versione Aralia Royal bitter taste è senza zucchero saccarosio con 1% di estratto di ginseng e 20% di caffè solubile quindi ha un sapore più intenso. Ideale per chi preferisce uno stile di vita più light senza rinunciare al caffè. Questa bustina invece pesa 10 gr.

 Non sono un’amante del caffè e non amo nemmeno le bevande solubili , però mentre lo preparavo sono rimasta conquistata dal profumo intenso ma per nulla invasivo, poi dalla schiuma simile a quella del cappuccino…



 e così l’ho assaggiata e il mio parere è che molto buono, sa di cappuccino. Mette energia.E’ ideale per una pausa di metà mattina o metà pomeriggio, da l’energia giusta per ripartire quando si è un po’ stanchi o stressati.
Inoltre Aralia spedisce velocemente i loro prodotti, in 24-48 ore i prodotti che avrete ordinato saranno a casa vostra.
ecco il link del sito: http://www.araliasrl.it/

2 commenti:

  1. Non avevo mai assaggiato il caffè al Ginseng prima di provare quello Aralia, lo adoro!!!!

    RispondiElimina