Etichette

Etichette

BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!

Lettori fissi

Google+ Followers

Cerca nel blog

Translate

giovedì 20 agosto 2015

Yasou natural skin care





Sono felice oggi di potervi presentare un fantastico marchio Greco che si occupa della cura della pelle, trattandola con ingredienti naturali ed ottimali: "Yasou" (pronunciato ya-su) prende il nome da un comune saluto greco che significa "per la salute. La missione di Yasou è quella di abbracciare le tradizioni di bellezza, ingredienti naturali e ricchi della cultura Greca, con la tecnologia americana. Yasou nasce dal cuore e dalla passione di Teodora Ntovas, cresciuta a Chicago ma spesso ha viaggiato e vissuto in Grecia da bambina, dove ha trascorso molto tempo a visitare la sua famiglia e godersi la ricca cultura greca e le tradizioni locali. 




Qui ha appreso l'importanza e la vera efficacia dei prodotti biologici, naturali e puri, come l'olio d'oliva, gli oli essenziali estratti dai fiori locali e la cera d'api. Laureata in chimica cosmetica, mette in pratica ciò che ha imparato negli anni in cui ha vissuto in Grecia, collaborando con un chimico e formulatore con cui ha sviluppato i prodotti che oggi sono famosi per la cura della pelle.



La linea che fa parte di questo marchio non è molto ampia ma comprende dei prodotti basilari che si adattano a diverse esigenze. Si compone di una crema viso giorno cellulare e rassodante, una crema viso notte anti età e una crema corpo ultra idratante con oli essenziali e vitamina E.










Loro usano Certified Organic Extra Vergine di Oliva in tutti i prodotti.L’alta qualità dell’olio di oliva è ricca di acidi linoleico, acido oleico, palmitico e polyphenois. Questi acidi realmente funzionano intrappolando acqua nella pelle, per garantire l’idratazione e per  combattere i radicali liberi, impedendo loro di fare danni.
Yasou Body Cream non contiene parabeni, coloranti sintetici o profumi artificiali, non fa test sugli animali.







 la crema ha un odore fresco e di menta, ma nello stesso tempo si percepisce un leggero sentore di spezie e agrumi, io la considero perfetta per l’estate e anche molto rilassante . Proprio per questo motivo io ho preferito usarla durante la sera prima di andare a dormire. si assorbe subito lasciando quel buono profumo sulla pelle e nello stesso tempo rendendola morbida, elastica e protetta. Il profumo rimane a lungo e la sensazione di pelle setosa è molto alta. Io ho usato già tutto il barattolo, spalmando la crema ogni giorno ed io ho visto sempre di più la mia pelle liscia e idratata che di solito è molto secca. I benefici di tutti gli ingredienti e gli olii essenziali sono stati davvero strepitosi e rimangono a lungo, questo dimostra le qualità dei prodotti bio.

SITO WEB
PAGINA FACEBOOK
TWITTER
PINTEREST
GOOGLE PLUS

Nessun commento:

Posta un commento