Etichette

Etichette

BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!

Lettori fissi

Google+ Followers

Cerca nel blog

Translate

martedì 11 agosto 2015

Julien Farel





Salve a tutti , oggi vi parlo di Julien Farel ...
...Per loro la cura dei capelli è tutto, e per questo motivo ha messo a punto la prima linea anti age per capelli A2B Technology Anti-Aging Balance, che comprende prodotti specifici per la cura e la salvaguardia della bellezza dei capelli, tra i quali Vitamin Restore, il prodotto  di cui voglio parlarvi oggi. Non fatevi ingannare dal nome, il prodotto è tutto made in Italy




Julien Farel Vitamin Restore è stato creato per donare salute al cuoio capelluto e ai capelli agendo su tutti e 3 i livelli per idratare, nutrire e proteggere.
Questa formula è insieme detergente, nutriente e balsamo con proprietà anti-età. - See more at: http://www.lostinfashion.it/anti-age-per-capelli-formula-a2b-julien-farel-new-york/#sthash.IypcwDAS.dpuf
La funzione di Vitamin Restor è quella dunque di rinforzare i capelli, idratandoli e proteggendoli dagli agenti ambientali e dalla piastra.
 






E’ un trattamento cremoso, a metà strada tra un balsamo e uno shampoo. Si applica sul cuoio capelluto e capelli bagnati.Dopo aver applicato il prodotto alla cute è necessario massaggiarlo formando una crema leggera non schiumosa,  per attivare con il calore delle mani i preziosi principi attivi del prodotto.

Per distribuire al meglio il prodotto è poi necessario pettinare i capelli con un pettine a denti larghi e lasciare agire per 2 minuti. 
Successivamente è necessario sciacquare abbondantemente i capelli e procedere con la messa in piega abituale, per avere capelli morbidi, sani, lucidi e leggeri.




Ho testato questo prodotto Julien Farel Restor nella versione per capelli colorati,  i capelli risultano effettivamente più morbidi e sani...
 La casa cosmetica ne consiglia l’utilizzo due volte alla settimana.




  Pagina facebook



Nessun commento:

Posta un commento