Etichette

Etichette

BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!

Lettori fissi

Google+ Followers

Cerca nel blog

Translate

mercoledì 26 agosto 2015

Blurban







Ciao a tutti! oggi vi parlo di  Blurban azienda che ha creato una linea prodotta con OLIO OZONIZZATO.

Cos'è direte voi!!?? 

L'ozono è un gas dal caratteristico odore agliaceo, le cui molecole sono formate da tre atomi di ossigeno, non può essere conservato, e deve essere prodotto al momento dell'uso.

Ha un odore pungente caratteristico - lo stesso che accompagna talvolta i temporali, dovuto proprio all'ozono prodotto dalle scariche dei fulmini. I composti derivanti dall'ozono sono chiamati ozonuri.



L'ozono è una forma allotropica dell'ossigeno ed è conosciuto principalmente per il ruolo che svolge nell'equilibrio ecologico della terra. Esso infatti assorbe la maggior parte delle radiazioni ultraviolette provenienti dal sole, impedendo loro di giungere direttamente alla superficie terrestre.


Va sottolineato che, L’ozono è totalmente neutrale nei confronti del corpo umano: non altera il PH, non irrita la pelle e le mucose, non danneggia capelli o indumenti, non interagisce con i farmaci e non provoca reazioni allergiche.


Le sue proprietà sono molteplici:



  • Favorisce l'eliminazione delle cellule morte e l’ossigenazione dei tessuti, rendendola pelle più tonica e liscia


  • Aumenta la circolazione del sangue a livello periferico contrastando e prevenendo la formazione della cellulite

  • Moltiplica gli effetti dei principi attivi contenuti nei vari prodotti cosmetici, aumentando così l’efficacia degli stessi.

  • L'azione anti – radicali liberi dell'ozono avviene grazie al principio per cui alcune specie di ossidanti possono agire come riducenti verso ossidanti più forti


I Prodotti a base di ozono (o ossigeno attivo) addizionato ad olii vegetali, aumentano in modo naturale il numero di fibroblasti, con il conseguente aumento di acido ialuronico, collagene, rendendo la pelle più luminosa e vitale. All'azione anti – age dell'olio ozonizzato si unisce l'effetto idratante sula pelle.



Ora vi faccio vedere l' azienda  cosa mi ha inviato :






Due prodotti, una crema Viso e una crema Mani.




Hydra One Crema Viso, Idratante ed Emolliente, contenuta in un tubo da 50 ml, dalle linee sobrie ed essenziali, chiusa da un semplice tappo a vite.

La crema è molto fresca, generosa nella resa, una piccola quantità è sufficiente per avere una buona idratazione.
Si applica mattina e sera, su viso, collo e decolté, si usa anche come base trucco, infatti si assorbe bene e in fretta, in modo da non interferire con il Make Up.


Grazie all'equilibrato mix dei componenti agisce con visibile efficacia contro rughe, perdita di elasticità del tessuto e le alterazioni del tono cutaneo. Neutralizza l'azione dei radicali liberi, rallentando il processo di invecchiamento cutaneo. Combatte lo stress derivante dagli agenti endogeni e dell'età. Utilissimo sia per coloro che operano in ambienti chiusi e poco ossigenati, sia per chi si espone costantemente agli agenti atmosferici.






Velvet One Crema Mani, Emolliente. Anche questa una crema che si stende bene, una piccola quantità risulta ottima per entrambe le mani che, risultano ben curate e protette all'istante.
Non unge e asciuga presto, permettendoci di dedicare il nostro tempo ad altre cose.

Ha lo stesso formato della crema viso, un tubo bianco con le scritte azzurre, contenente 50 ml di prodotto.


Sto utilizzando queste creme da un po, mi trovo bene, la pelle del viso e delle mani,appare più distesa, nutrita e levigata, il fatto che richiedano pochissimo tempo per applicazione e assorbimento, me le fa amare moltissimo.

Una cosa che può colpire all'inizio è l'odore, come già spiegato all'inizio, l'ozono ha un odore inizialmente pungente, questo odore si ritrova nelle creme, grazie anche al mix di oli presente,  ma basta pochissimo tempo e l'odore non si sente più, diventa più piacevole.


Ovviamente Blurban non produce solo queste due creme, sul sito ufficiale ne potete trovare diverse e per ogni esigenza, potete curiosare cliccando Qui.

Se invece volete collegarvi alla loro pagina FaceBook potete farlo da Qui.


Nessun commento:

Posta un commento